16mila dipendenti
53 filiali in tutto il mondo
217 milioni di dollari in investimenti tecnologici nei primi 6 mesi del 2021
Ma i numeri fotografano solo in parte il valore di Dahua Technology, azienda di videosorveglianza di portata globale, di cui oggi l’Agenzia De Matteo diventa partner.
La sicurezza è un asset percepito di sempre maggior valore, in enti privati e pubblici del pianeta. A Dahua si sono affidati negozi, scuole, alberghi, banche, ospedali, uffici e enti pubblici per la sicurezza urbana.
Il gruppo propone, oltre ai classici sistemi di videosorveglianza, una serie di applicazioni avanzate: trasporti intelligenti, controllo degli accessi e rilevamento termico, videocitofonia e integrazione con i sistemi di intelligenza artificiale.
Nata nel 2001, Dahua è da sempre un motore di innovazione nei contesti in cui opera. È stata infatti la prima a proporre, in Cina, il registratore digitale incorporato in tempo reale a 8 canali e ha rivoluzionato ulteriormente il settore con l’HDCVI, sistema brevettato di registrazione analogica ad alta definizione. Dal 2016 ha registrato oltre 800 brevetti.
Nella sua storia, ha offerto la propria professionalità a eventi di portata globale come le Olimpiadi di Rio del 2016 o il G20 dello stesso anno.
Siamo orgogliosi di poter proporre il catalogo Dahua ai nostri partner: per scoprirlo, visita la pagina ufficiale in italiano DahuaSecurity
Oppure,
ᴄᴏɴᴛᴀᴛᴛᴀᴄɪ ᴏʀᴀ:
Chiamaci allo: 081 7596455
Oppure visita la nostra pagina contatti ⬇
https://dematteo.org/contatti/