L’EA BIANCA
LUXURY RESORT*****
Chiudete gli occhi e immaginate il vostro viaggio in Sardegna.
Le sfumature del granito baciato dal sole al tramonto, il luccichio e la trasparenza delle acque più belle del mondo, il profumo del ginepro e
della macchia mediterranea.
L’eleganza di un luogo pensato per accogliervi in modo esclusivo e raffinato, il silenzio di un parco centenario accarezzato dalla brezza del
mare, i sapori creati da mani sapienti che attendono solo di potervi deliziare..
Circondati da un parco di oltre 8.000 metri quadrati, potrete godere di ampi spazi comuni come il grande giardino con anche alberi da frutto e piante aromatiche, sicuri di poter trascorrere i vostri momenti più belli in assoluta riservatezza. Le ampie camere, tutte con vista mare, luminose e finemente arredate, vi permetteranno di godere dei rilassanti colori e profumi della Sardegna. Le giornate trascorreranno liete tra la splendida piscina a sfioro dotata di solarium e lettini, e la bellissima spiaggia di sabbia grossa “Cala dei Ginepri”.
Il ristorante è una immersione nei profumi e nei sapori della cucina mediterranea e internazionale. In un ambiente esclusivo e molto curato, gli chef sono pronti a deliziarvi rielaborando sapientemente e in maniera originale la tradizione e il gusto della cucina sarda e dei suoi prodotti. Nella splendida veranda vista mare potrete appagare i vostri sensi, lasciandovi cullare dal respiro della natura e assaporando la fusione armonica tra fragranze e sapori.
Per rilassarvi e rigenerarvi nell’armonia tipica dell’isola, il centro benessere Recrea offre servizi di wellness personalizzati e ampi spazi in cui praticare attività fisica, mentre il Luxury Store propone una vasta gamma di oggetti e complementi d’arredo davvero unici. Il nostro personale, riservato ma sempre presente, è a vostra disposizione per qualsiasi richiesta, pronto a trasformare la vostra vacanza nel sogno che desiderate.